HOME >  fashion

fashion

Uno dei punti di forza dello Studio Martina Dinato è la capacità di sviluppare il progetto di comunicazione nella fase pre-produzione con una particolare cura e attenzione nella pianificazione.

Dalla ricerca creativa e dallo studio del concept, elaboriamo ogni fase del progetto con la massima attenzione all’analisi del prodotto, alle potenzialità realizzative dell’immagine e all’impatto finale del prodotto fotografico e del progetto editoriale.

Lo styling è curato da una figura di talento sempre aggiornata sulle nuove tendenze fashion, in grado di mixare sapientemente i capi di una collezione e di sviluppare outfit di alta qualità attraverso una ricerca basata non solo nella scelta degli accessori e dei nuovi trend ma anche sulle sensazioni e sul sentimento nati dall’analisi della collezione e dalla sua spiccata abilità nello sviluppare una nuova interpretazione.

Martina gestisce personalmente lo scambio e il confronto di idee con il cliente assicurando una strategia d’azione costruttiva e focalizzata allo sviluppo di una immagine nuova, con uno stile proprio e autentico, capace di fondersi con lo spirito della collezione per una corretta visibilità nel mercato internazionale. Ci occupiamo di ogni aspetto organizzativo: dal casting al coordinamento e sopralluogo per la fotografia in location e varie soluzioni scenografiche per la fotografia in studio.